Volete evitare di scoprire la carie quando è già grande e a volte il dente è addirittura da devitalizzare? Volete evitare, quindi, situazioni spiacevoli a casa in cui il bambino potrebbe lamentare dolore a causa dei denti? Volete EVITARE DI ESEGUIRE RADIOGRAFIE per il solo controllo delle carie interdentali in bambini o donne in gravidanza?
Il nostro studio specializzato in odontoiatria infantile e sempre attento alle opportunità che mette a disposizione la tecnologia, vi offre la possibilità di un controllo precoce delle lesioni cariose iniziali con la DIAGNOCAM, uno strumento estremamente efficace sicuro e preciso, tanto che spesso si rilevano lesioni iniziali prima che siano visibili in radiografia!
Il principio è molto semplice: DIAGNOCAM illumina il dente rendendo visibili come punti scuri le zone colpite da carie. Il dente viene usato come un conduttore di luce, una videocamera cattura tale luce e la trasmette immediatamente ad uno schermo. Cosi’ anche voi potrete osservare i risultati dei controlli effettuati su un ampio schermo ben visibile anche dal riunito odontoiatrico.
E TUTTO QUESTO SENZA RAGGI X! In questo modo le immagini possono essere acquisite quante volte si vuole anche per controlli periodici. Ovviamente questa opportunità è fondamentale soprattutto per i vostri bambini e per il controllo nelle donne in gravidanza, ma è molto efficace per i controlli periodici di tutti i pazienti.

Contattaci per una prima visita e per garantire la salute della bocca per te  e per i tuoi cari .

×

Make an appointment and we’ll contact you.

×
Buongiorno, possiamo aiutarla?