Un dentista PER i bambini, perché abbiamo scelto di dedicarci a loro… con passione!

Cosa vi offre di diverso il dentista PER i bambini…sappiamo quanto vi stia a cuore la salute e il sorriso dei vostri bambini, per questo il nostro impegno, la nostra formazione e la nostra organizzazione vogliono garantire il benessere dei vostri bambini, dentro e fuori lo studio.

UN AMBIENTE IDONEO

L’organizzazione dello studio prevede spazio per i loro giochi e le loro fantasie, colori e tanti accessori per garantire il loro agio e fargli vivere l’esperienza dal dentista in primo luogo come un gioco di scoperta!

IL TEAM

Per poter gestire al meglio ogni aspetto del trattamento, abbiamo fatto la scelta di collaborare in un team specializzato in campi diversi per dar vita ad una attività clinica che ruotasse intorno alle esigenze del bambino, senza dimenticare la cosa più importante…fare tutto con passione! Pedodontisti, Ortodontisti, Fisioterapisti, Logopedisti, Nutrizionisti e Gnatologi, Chirurgo maxillo-facciale tutti con una consolidata formazione pediatrica che dialogano tra loro per un piano di trattamento coerente e globale, uniti per la cura del nostro piccolo paziente.

LA DOTAZIONE TECNOLOGICA

Lo studio è dotato di tutte le più moderne tecnologie per un migliore trattamento del piccolo paziente.

RADIOLOGIA DIGITALE per opt e tele cranio e  AI FOSFORI per le endorali, per la minore esposizione possibile ai raggi X durante eventuali esami diagnostici indispensabili.

DIAGNOCAM per l’individuazione precoce della carie nei bambini, senza l’uso di radiografie

IL LASER A DIODI per piccole procedure anche chirugiche

LA SEDAZIONE COSCIENTE con protossido d’azoto, tecnica sicurissima e di ampia diffusione da decenni, per i pazienti meno collaboranti.

VIDEOCCHIALI per permettere cure “serene” mentre il bambino guarda i suoi cartoni animati preferiti.

Prenota una visita per i tuoi bambini al numero 0805232334

Se desideri maggiori informazioni www.ildentistaperibambini.it

×

Make an appointment and we’ll contact you.

×
Buongiorno, possiamo aiutarla?